Come scegliere la soluzione di e-commerce fulfillment più adatta alla vostra azienda

Una guida alle migliori pratiche per realizzare o aggiornare la vostra soluzione di fulfillment

Con i numerosi cambiamenti in atto nel mercato, sia i rivenditori che i produttori sono alla ricerca di modi per implementare o rinnovare le strategie digitali. L'e-commerce fulfillment è un aspetto che spesso viene trascurato, pertanto gli esperti di SSI SCHÄFER hanno preparato questa guida per aiutarvi a individuare la complessità degli ordini online, a pianificare e ad eseguire l’evasione in base alla vostra strategia.
Obiettivi della Best Practice Guide:
- Comprendere le differenze tra le attrezzature di automazione, stoccaggio e prelievo, smistamento, opzioni di picking, tecnologia di magazzino e punti di contatto con i consumatori nell'ambito del processo di evasione.
- Decidere con cognizione di causa se l'automazione sia o meno la scelta giusta o quale sia il metodo di evasione più adatto per ogni specifica esigenza.
- Determinare come procedere con una solida strategia di fulfillment e capire quali passi compiere per avviare il processo.
Questa guida fornisce gli strumenti necessari per procedere con l'individuazione, la pianificazione e l'implementazione dell’e-commerce fulfillment

 

Acconsento che Fritz Schäfer GmbH & Co. KG mi invii via e-mail, inviti e biglietti per eventi esclusivi e informazioni su prodotti e soluzioni intralogistiche. Questo accordo può essere revocato in qualsiasi momento. I miei dati saranno conservati e utilizzati esclusivamente per lo scopo sopra indicato all'interno di Fritz Schäfer GmbH & Co. KG. Ho letto e accetto i termini e le condizioni della Privacy Policy.